Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

     

Trasloco di un ufficio dal personale della Di Gesù Traslochi a Civitavecchia, Roma

Di Gesù Traslochi a Civitavecchia, Roma

 


Di Gesù Trasporti realizza i traslochi di uffici, negozi etc..

Mentre per cambiare casa ci si può anche arrangiare da soli, nei traslochi uffici bisogna per forza affidarsi ad una ditta esperta: non si può infatti pensare di trasportare da soli postazioni lavorative, archivi cartacei e soprattutto attrezzature ingombranti come personal computer e fotocopiatrici, senza l’utilizzo di personale specializzato. Anche e soprattutto per non fermare l’attività lavorativa degli uffici, che così facendo verrebbero danneggiati economicamente: proprio per questo la maggior parte delle aziende specializzate nei traslochi uffici offrono la possibilità di effettuare la movimentazione nelle ore notturne o nelle giornate di sabato e domenica.
Come nei traslochi di abitazioni anche in quelli per gli uffici occorre naturalmente verificare la serietà della ditta, ma diversamente dai primi, si lascia sempre l’organizzazione del trasloco in mano alla ditta stessa, per tutte le diverse fasi, dallo smontaggio di mobili e postazioni alla successiva ricollocazione nella nuova destinazione. E’ infatti indispensabile, per i motivi che già abbiamo anticipato, che i traslochi uffici avvengano nei tempi prestabiliti per non far perdere nemmeno un’ora lavorativa, quindi durante il sopralluogo, bisognerà progettare il tutto nei minimi dettagli con l’incaricato.
Nei traslochi uffici sono anche necessarie le attrezzature per il trasporto di oggetti ingombranti e di grosse dimensioni, come fotocopiatrici, stampanti, personal computer e mobili che non si possono smontare, quindi occorre scegliere una ditta in possesso di tutti i macchinari più moderni e sicuri.

Se per un trasloco di un’abitazione generalmente servono un giorno per lo smontaggio dei mobili, un giorno per l’imballaggio della merce ed un giorno per il carico, il trasporto e lo scarico ed un giorno per la ricollocazione nella nuova destinazione, nei traslochi uffici bisogna fare tutto in un giorno o al massimo occupando tutto il sabato e la domenica.
La Di Gesù Trasporti specializzata in traslochi uffici si avvale della collaborazione di una squadra di dipendenti altamente qualificati in questo tipo di trasporti: questa squadra si occuperà della dislocazione delle postazioni internet, scollegando e ricollegando il tutto nella nuova destinazione, provvederà all’imballo di tutto l’archivio cartaceo in speciali contenitori che permettono la precisa ricollocazione nel nuovo ufficio.
Anche per quello che riguarda le apparecchiature elettroniche la Di Gesù Trasporti si preoccuperà di fornire tutto il materiale adeguato all’imballaggio ed a procedere a questa operazione personalmente.
Grazie poi all’utilizzo di elevatori appositi, il carico degli oggetti più ingombranti avverrà nella maniera più sicura possibile e sui furgoni imbottiti saranno protetti da qualsiasi urto.

Di Gesù Traslochi - Trasloco UfficioNonostante tutte queste precauzioni, è però indispensabile che l’azienda specializzata nei traslochi uffici sia munita di polizza assicurativa per la responsabilità dei danni a cose e persone: di norma questa polizza non è obbligatoria come quella vettoriale, quindi o si concorda con l’incaricato il giorno del sopralluogo o si provvede a stipularne una con la propria agenzia di assicurazioni.
La polizza assicurativa di responsabilità è indispensabile nel caso dei traslochi uffici: potrebbe infatti verificarsi la caduta accidentale di un’apparecchiatura elettronica e senza l’assicurazione di responsabilità questo tipo di danni non sono coperti. La Di Gesù Trasporti assicura in questo caso la maggior copertura assicurativa. Anche in questo tipo di traslochi quindi, è necessario stilare una sorta di inventario con elencati tutti gli oggetti che saranno trasportati, da utilizzare in caso di eventuali danni.
Importantissimo poi sapere se la ditta incaricata di effettuare il trasloco provvederà lei stessa al rilascio del permesso di occupazione del suolo pubblico, obbligatorio nel caso di furgoni ed altre attrezzature parcheggiate nella strada, come poi l’utilizzo di appositi cartelli stradali almeno 48 ore prima del trasloco; nel caso la ditta di traslochi non si prenda l’incarico, bisognerà provvedere da soli, recandosi nel comune di appartenenza, ma questo avviene in rari casi, solitamente infatti, se ne occupano sempre le ditte di traslochi.

La Di Gesù Traslochi offre un servizio internazionale

Attualmente con i nostri mezzi raggiungiamo qualunque località dell'Europa e delle nazioni confinanti, via terra o con navi traghetto. Per i paesi oltre mare siamo collegati ad un circuito internazionale di Aziende qualificate che operano in tutti i Paesi del mondo. Le operazioni di preparazione per Traslochi Internazionali ed Intercontinentali richiedono una particolare accortezza che deve innanzitutto tener conto dei volumi occupati in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso ed al volume.


Home  |  Profilo aziendale  |  Traslochi  |  Servizi  |  Coperture Assicurative  |  Materiali  |  Consigli utili  |  Richiesta di preventivo  |  Contatti
Trasloco Abitazione  |  Trasloco Ufficio  |  Trasloco in abbinamento  |  Spedizioni  |  Deposito  |  Smaltimento  |  Noleggio  |  Assistenza Post-trasloco

© Di Gesu’ Trasporti s.r.l. - Viale G. Matteotti, 122 Civitavecchia (RM) - P.IVA/C.F. 11195121006
Reg. Albo Trasportatori di Roma n. RMT5824103R - c.s. € 20.000,00 i.v. - REA n. RM-1285997
privacy policy - politica dei cookies
Created by
Created by Digitex